[K2012] W06D2 : Nuoto & Running

Serata di riflessione e di pensieri dopo la giornata sportiva di oggi. Ora mi trovo ad un bivio con la mia mente e dovrò capire meglio quando prendere una strada e quando prendere l'altra. Cominciamo col dormirci sopra questa notte, magari le idee confune si renderanno più ordinate da sole.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 145 days until Klage 140.6 #Swim: 45.25Km #Bike: 336.38Km #Running: 201.4Km [Total: 583.03Km]
Nuoto: Non ero molto ottimista per l'allenamento di oggi dopo il 2500 di ieri soprattutto in vista del fatto che oggi avrei dovuto fare dei giochetti simpatici di velocità inserendo delle vasche più veloci alternate a vasche più lente. Alla fine non mi posso lamentare e sono uscito soddisfatto, affamato, con un "lieve" mal di braccia ed un 2600 in tasca.

Running: Allenamento da 30 minuti che avrei voluto estendere a 45, ma impegni non me lo hanno concesso. Il solito allenamento dove il passo cambia nei tre split (riscaldamento, main e defaticamento) relativi da dieci minuti l'uno. Probabilmente mi sono lasciato portare troppo dalle sensazioni nella fase centrale creando un buon passo che ha inciso notevolmente sui 20 minuti restanti dell'allenamento. Ora bisogna solamente riposare le gambe e lasciarle pronte a divertirsi domani sera perchè meteo permettendo ci saranno i miei amati fartlek! E con la corsa di questa sera ho superato i 200km di asfalto mangiato correndo nel corso della preparazione e questo mi piace :)


Etichette: , , ,