[K2012] W05D4 : Nuoto & Running

La giornata di oggi è stata segnata in positivo dall'allenamento in corsa serale in quanto il crono ha confermato le buone sensazioni provate nel mentre ignorando le scritte sul garmin.
K2012 - Destination #Ironman-Austria 150 days until Klage 140.6 #Swim: 36.65Km #Bike: 254.83Km #Running: 173.67Km [Total: 465.15Km]
Nuoto: Allenamento di almeno 2750 snodato nel seguente modo:


Il fatto che dico "almeno" e "come minimo" è molto semplice ... nei fondi capita che chiudo gli occhi e nuoto pisolando quando sono solo in vasca. Il fatto è che ho smesso di contare perchè mi sono ritrovato al risveglio con la piscina vuota ed io che andavo su e giù. A conferma del fatto c'è anche l'orario di uscita dall'acqua che era più tardi di quello che pensavo all'inizio. Ok, niente problemi ... tanto l'importante è non fare di meno :)

Running: Allenamento molto semplice composto da tre frazioni da 10 minuti l'una: riscaldamento, main e defaticamento. Nella prima ed ultima parte ho tenuto le gambe buone, ma nella centrale le ho lasciate libere di correre senza sentire fatica. Risultato? Sono stato dieci minuti bellissimi e divertentissimi! E' bello non guardare il crono ogni tanto e divertirsi :)

Buona serata ... a ... sabato :)

Etichette: , , ,