[K2012] W04D6: Running & Nuoto

Prima o poi imparerò a stare sportivamente zitto e trarne benefici nella mia vita. Oggi non è stato uno di quei giorni ed in effetti credo che il mio corpo lo abbia capito molto bene.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria 155 days until Klage 140.6 #Swim: 32.4Km #Bike: 198.54Km #Running: 147.12Km [Total: 378.06Km] [...]
Running: Per quanto riguarda i 45 minuti di corsa non posso proprio dire nulla. La temperatura era perfetta e si correva veramente bene. Ho cercato, con qualche difficoltà, di rallentare un attimo il passo e credo di esserci riuscito. La verità verrà svelata sabato prossimo quando o mi ricorderò la cadenza oppure dovrò riprovare tutto.

Nuoto: Dovevo stare zitto Lunedì e non invitare "Cuffia nera" in vasca per oggi. L'orario per il ritrovo si stava avvicinando ed ogni secondo che passava capivo di avere fatto la c@##@t@.
[...] ... Swimming Time : 2500 col mio amico "Cuffia nera" - Non sono pronto / 2500 with my friend "Black cap" - I'm not ready! ... [...]
Entrati in vasca il ritmo è subito diventato alto e devo dire che a fine allenamento sono uscito parecchio cotto e questa volta non per la temperatura dell'acqua che era anche piacevole!

Durante l'allenamento ho capito due cose:
  1. Probabilmente cuffia nera non esiste, non è un essere umano ed è solo frutto della mia fantasia come incubo in corsia
  2. Ammesso che cuffia nera esista e sia una persona vera per la prossima settimana devo mordermi la lingua sull'allenamento di sabato
Da quando ho cominciato la preparazione per Klage non porto più il cronometro in acqua quindi non so dirvi quanto fosse il passo in corsia. Quando ho finito e sono uscito dalla vasca mi sentivo stanco e spremuto. Ho guardato per curiosità (=fame) l'orologio appeso ed erano passati poco più di 45 minuti rispetto a quando siamo entrati. 

Ed ora riposiamoci, che è meglio! 

Etichette: , , ,