[K2012] W04D2 : Running

Se la scorsa settimana il gelo e l'umidita di sono rese nemiche dei fartlek oggi il nemico era il vento. La temperatura questa sera era più che ottima e la visibilità perfetta: perchè sprecare l'occasione?

La teoria di oggi era molto semplice e l'allenamento per me è già noto, bisognava solo fare attenzione a gestire le sensazioni. Due erano le parti difficili di oggi:


[Ripetere il due punti precedenti per 12 volte tra un 10 minuti di riscaldamento e 5 di defaticamento per un totale di 45 minuti]


Credo di esserci riuscito bene, ma in tutto questo devo non avevo considerato il vento laterale. Uscendo da una via ho avuto l'impatto violento e mi sono sentito spingere lateralmente e stavo per cadere a terra. 

La "parte bella" è stata che in certi momenti credevo di morire! Dal poco vento presente facevo fatica a respirare bene e la corsa era difficoltosa. Vi lascio immaginare che bello fare gli allunghi senza sapere esattamente la dose di vento frontale da vincere.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 159 days until Klage 140.6 - #Swim: 27.5Km / #Bike: 198.54Km / #Running: 127.35Km [ Total: 353.39Km ] [...]
E domani si procederà con una corsa di scarico in tutto relax :)

Etichette: , ,