[K2012] W04D1 : Nuoto

Entro in piscina e davanti a me le sei corsie. Oggi è lunedì e sapevo chi avrei trovato in una delle centrali.

Il tempo di salutarci con l'amico cuffia nera e sono partito in tutta tranquillità. L'idea era di fare un 1250 mantenendo un passo tranquillo e rilassato. 

Improvvisamente, come se non lo sapessi già da prima, mi trovo alle spalle cuffia nera. Ho alzato il ritmo per arrivare al rimbalzo e farlo passare. Non voleva passare e così alcune vasche si sono rese più corte del previsto. 

Sono state due le cose che mi hanno impressionato più di tutto nell'allenamento di oggi:
  1. mentre era nella mia scia mi sono sentito toccare un paio di volte il piede e poi la terza ho sentito come una spinta sul piede da parte della sua mano. 
  2. ero stato messo in guardia da Paolo che "cuffia nera" stava alzando il ritmo, ma non credevo così tanto. Oggi ho fatto fatica a tenerlo per un 50 mentre prima ero arrivato anche ai 300! Lui dice che non ha cambiato il passo e probabilmente l'ipotesi che sono scarso in acqua prende sempre più vita!
Inoltre devo imparare  a stare zitto in quanto ho invitato il mio amico all'allenamento di nuoto del sabato ed ha accettato ... ed è così che la "Settimana 4 - RECOVERY WEEK" ha preso il via ... non male vero?
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 160 days until Klage 140.6 - #Swim: 27.5Km / #Bike: 198.54Km / #Running: 117.13Km [ Total: 343.17Km ] [...]
Ed ora stacco perchè questa sera mi diverto tra i fornelli a produrre qualche cosa di commestibile!

Etichette: , ,