[K2012] W03D7: BDC

Ed eccomi nuovamente qua per il secondo aggiornamento di oggi. Posso sicuramente dirvi che se ho imparato qualcosa questo fine settimana il tutto si riduce ad una mia teoria che già applico da tempo: le previsioni meteo sono da evitare ed il meteo lo si scopre la mattina mettendo fuori la testa! Il perchè? Per questa mattina davano una nebbia niente male e così avevo puntato la sveglia presto per andare via in macchina. Una volta alzato ho visto la giornata bella limpida e così sono tornato a dormire. Quando poi l'orario era giusto sono uscito in bici da corsa.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 161 days until Klage 140.6 - #Swim: 26.25Km / #Bike: 198.54Km / #Running: 117.13Km [ Total: 341.92Km ] [...]
Appena partito in bici sentivo che la giornata era ottima. La temperatura e la luce erano veramente piacevoli ed a me non restava altro che divertirmi per 2h30m come da tabella.

Tutto sommato, salvo un passaggio a livello che mi ha fermato diversi minuti, le gambette hanno girato tuto il tempo con una buona regolarità. Ho rischiato di essere "intercettato" da due ciclisti, ma per mia fortuna loro hanno girato prima e non ci siamo incontrati.

Per il resto che cosa vi posso raccontare? Ho affrontato solamente NUMERO UNO cavalcavia ed al momento è in netto vantaggio lui. Non ho voluto sfidare la sorte inserendone un secondo, meglio aspettare e dormirci sopra. Il buon "Socio-K" mi ha detto di aspettarlo per cominciare ad allenarmi seriamente! Ho già il sospetto che anche 3 cavalcavia poi saranno il mio pensiero minore! Vero socio? :)

Ho avuto modo di pensare e ripensare a tantissime cose durante questo allenamento ed ora bisogna solo trovare il modo di metterle in pratica. In tutto questo il primo giro oltre i 70Km è stato portato a casa. Ho di poco superato il terzo di gara, ma come dislivello mancano solamente 1720m circa. Non male vero? Su questa riflessione stacco e continuo a pensare cosa fare ciclisticamente parlando la prossima settimana :)

A domani ... NCIS Time :)

Etichette: , ,