[K2012] W03D6: Running & Nuoto

Ieri sera, causa impegno last-minute, non sono riuscito ad aggiornare il blog. Recupero oggi e quindi ci sarà un doppio post.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 162 days until Klage 140.6 - #Swim: 26.25Km / #Bike: 127.23Km / #Running: 117.13Km [ Total: 270.61Km ] [...]
Come ogni sabato si è presentato prima l'allenamento di corsa ed a seguire una bella nuotata.

Running: Ero mentalmente pronto ad affrontare 1h30m di corsa nella nebbia ripetendo all'infinito un paio di anelli per le vie del paese. Quando ho messo lo sguardo fuori dalla finestra ho sorriso: LIMPIDO! Sceso quasi a tempo zero in strada ero tutto contento e mi sono fatto portare a spasso dalle mie gambe per 45 minuti circa. Il momento più brutto è stato quando ad una rotonda ho detto nella mia mente "Giro di boa, back home!" e per rallegrare la mia mente ho pensato al cibo che mi aspettava a casa. Il clima era ottimo e la solitudine trovata per strada ancora di più. Che altro posso chiedere? Un buon piatto di pasta in bianco, mi servono rifornimenti perchè tra poche ore si nuota!

Nuoto: Allenamento su "lunga distanza" ed il timore di accusare un "colpo di coda" dal mattino non mancava. Devo dire invece che l'allenamento è andato molto meglio del previsto con una soddisfazione personale elevata!
[...] ... WU: 2*150 - 2*100 / Main: 4*200 ; 1600 / CD: 100 (Total 3000) ... [...]
Pensavo di sentire qualche sintomo nel 1600 invece scivolavo via come nulla. Questo è buono, anche se non ero ancora a metà. Il test di lunedì scorso sui 2100 è stato positivo. Inutile dire cosa ho mangiato tra merenda, antipasto e cena ieri sera!

Ora vi lascio, ci sentiamo più tardi per il post di oggi :)

Etichette: , , ,