[K2012] W03D4: Nuoto & Running

Ironica l'immagine del post vista la disavventura della "Costa Concordia" che lo scorso week end ha cambiato la vita di moltissime persone, ma sappiate che non c'è riferimento e non intendo esprimere un parere a tema. L'immagine riguarda il mio stato di oggi dopo l'allenamento di nuoto e per un attimo anche durante la corsa.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 164 days until Klage 140.6 - #Swim: 23.25Km / #Bike: 127.23Km / #Running: 97.46Km [ Total: 247.94Km ] [...]
Nuoto: I "non-fartlek" di ieri in corsa sono stati recuperati oggi in acqua con un allenamento basato su cambi di velocità. Devo dire che pensavo di uscirne peggio o proprio di non uscirne. Poi mi sentivo come "il vento in poppa" e riuscivo a lanciarmi bene in avanti.

Devo dire che il 600 fatto così non è stato per nulla male! Sarei "sceso" volentieri chiudendo il main con un "400 [50 & 50Fast] ; 200 [50 & 50Fast]" però avevo poco tempo a disposizione e mi sono dovuto accontentare di portare a casa un 2100 oggi.  Ovviamente non si discute che è molto più divertente fare certi giochetti su terra che in acqua :)

Running: Corsa tranquilla di 30 minuti ( diventati poi quasi 33) cercando di mantenere un passo tranquillo e regolare. La parte bella, che poi mi ha anche fatto arrabbiare, è che il meteo ed il fondo stradale questa sera erano ottimi per l'allenamento di ieri. Non era presente ghiaccio per la strada ed anche la visibilità era ottima. Speriamo che si mantenga così sabato mattina che ho il "lungo" a piedi!

La parte più bella è stata arrivato a casa ... quando ho premuto il pulsante di fine allenamento voleva dire una sola cosa: RIPOSO SINO A SABATO!  Lo so che col passare del tempo i week end diventeranno sempre più "impegnativi" però il giorno di riposo me lo voglio proprio godere domani :)

Etichette: , , ,