[K2012] W03D3: Running

Oggi, stanto alla teoria, è il giorno che di più preferisco nella settimana. E' il giorno dove posso divertirmi tanto facendo i miei amati fartlek. Il problema che oggi è "saltato" tutto. Troppo freddo e troppa umidità mi hanno fatto prendere la decisione di ridurre i ritmi dell'allenamento di ridurre anche di quanto scendere come passo. I dodici allunghi da 30 secondi sono stati fatti tutti. Il problema è che di questi nove sono stati veramente frenati ed i rimanenti tre sono stati frenati.

I motivi sono molteplici e si possono sintetizzare tutti in una parola: SICUREZZA!

Alla fine dell'allenamento ho fatto tutti i miei 45 minuti di corsa che avevo in tabella e questi direi che è buono. Posso dire che fisicamente mi sento bene, ma sono un attimo "deluso" per la questione allunghi. Speriamo di riuscire a rifarci la prossima settimana. 

K2012 - Destination #Ironman-Austria - 165 days until Klage 140.6 - #Swim: 21.15Km / #Bike: 127.23Km / #Running: 90.15Km [ Total: 238.53Km ]

Etichette: , ,