[K2012] W03D2 : Nuoto & Running

Dopo il fondo di ieri in acqua ero timoroso di vedere come reagiva il mio fisico da un allenamento un attimo più lungo dei precedenti. Non ero preoccupato solo per la seduta di nuoto, ma anche per le  eventuali conseguenze nella corsa!
K2012 - Destination #Ironman-Austria - 166 days until Klage 140.6 - #Swim: 21.15Km / #Bike: 127.23Km / #Running: 79.79Km [ Total: 228.17Km ]
Nuoto: Inaspettatamente l'allenamento è scivolato via meglio del previsto e non ho avuto sensazioni negative nemmeno nella serie lunga sul finale. Questo è buono e mi regala qualche soddisfazione a tema. Forse non annegherò nel laghetto se vado avanti così. Oppure si?

Corsa: Dai 30 minuti in programma ho sforato di circa 2 secondi e giuro che non ho fatto apposta. Mi è successa una cosa stranissima ed ancora non mi sembra vero. Avevo le mani che erano diventate due blocchi di ghiaccio! Forse è il caso che in questi giorni provo ad usare i guanti un attimo più pesanti visto che è da qualche settimana che mi guardano come per chiedermi: sei sicuro di non volerci usare? Buone anche le sensazioni di corsa, ma il momento della verità sarà domani sera con una seduta di allunghi veloci. 

Ed ora si entra in WoW per un relax di un paio d'ore ... ma è tutto per il mio bene :)

Etichette: , , ,