[K2012] W02D3: Running

Da questa settimana il mercoledì sarà dedicato ad un lavoro di corsa specifico per il potenziamento delle gambe.

L'allenamento di oggi era molto semplice da leggere e lo era anche molto di più nel farlo.

Devo dire che i 12 allunghi da 30'' si sono sentiti nelle gambe specialmente quelli dove ho inserito una curva o una rotonda per provare a spingere di più. 

Non li ho sentiti come senso di fatica. Li ho sentiti come piacere e divertimento. 

Alla fine chi lo ha detto che 30'' sono sempre 30? 

Io dopo questi allenamenti sono sempre più convinto che 30'' possono essere vissuti molto meglio di come li si vive normalmente.

Il mio pensiero a fine allenamento è stato il seguente:
[...] ... Saucony Mirage & fartlek : benvenuti all'inferno, ma questo è amore / welcome to the hell, but it s love! ... [...]
E la cosa preoccupante è stata quella di essermi allenato a sensazioni e non avere guardato il garmin durante gli allenamenti.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 172 days until Klage 140.6 - #Swim: 10.4Km / #Bike: 65.33Km / #Running: 50.24Km [ Total: 125.97Km ] [...]
Ora però voglio essere veramente sincero con voi lettori. 

Di solito cerco di stare attento al mangiare e di mangiare con moderazione. 

Questa sera però dopo l'allenamento sono uscito con amici e devo dire che la cena ha avuto il suo perchè. 


E questi era solo il secondo (per due persone) dopo un ottimo ed abbondante "tagliere di salumi & formaggi"con diversi panini e focacce calde. 

Che spettacolo, domani in piscina sarà probabile la mia morte per annegamento visto quanto ho mangiato questa sera. 

Se volete sapere dove potere fare amicizia con questa fantastica grigliata di carne e moltissimi altri piatti buoni ecco l'indirizzo:

Trex. Ristofornocaffè. 
Bergamo - Via M.Gavazzeni, 39
Trex su Facebook

Etichette: , ,