[K2012] W01D7: BDC

Ho atteso tanto l'inizio della preparazione e la prima settimana è già finita lasciando alle mie spalle già 105km unendo le tre discipline.
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 175 days until Klage 140.6 - #Swim: 7.9Km / #Bike: 65.33Km / #Running: 32.68Km [ Total: 105.91Km ] [...] 
L'allenamento di oggi prevedeva un'ora di bici da corsa. Essendo all'inizio della stagione sto dando molto importanza al lavoro di agilità.

Dopo un riscaldamento di circa una decina di minuti ho portato le rpm attorno alle 95-100 senza guardare la velocità.

Durante l'allenamento ho notato che più passavano i minuti più la gambata agile diventava spontanea. Alla fine della fiera quello che mi interessava era di fare girare le gambe  e non di fare la sparata veloce.

Ironia della sorte anche oggi la presenza del vento non è mancata. Fortunatamente meglio oggi in bici che ieri a piedi. Non sarebbe stato così divertente ieri altrimenti.

Domani si comincia con la palestra e sinceramente la voglia è sotto lo zero assoluto. Speriamo di sentirne dei benefici e non di sentire i muscoli che poi vengono penalizzati dai lavori coi macchinari.

Diciamo che come proposito iniziale la voglia di andare la cercherò domani sera, ma se vedo che questo colpisce in maniera negativa gli allenamenti o in acqua o su terra ... bhe ... troverò qualcosa di meglio da fare :)

Intanto, dopo la pedalata di questa mattina, sto meditando dove pedalare domenica prossima e l'idea che mi è venuta in mente non mi dispiace proprio per nulla :)

Etichette: , ,