[K2012] W02D6: Running & Nuoto

Il secondo week-end è cominciato e non mi sono tirato indietro agli allenamenti nonostante il clima nemico. Questo sabato avevo due sessioni di allenamento: corsa e nuoto. Ieri sera, prima di andare a letto, avevo lanciato una "preview" della giornata di oggi.
[...] ... Cose da fare Sabato mattina: 1h15m di corsa & 2900m di nuoto. Buona notte! / To do of Saturday morning: 1h15m of running & 2900m of swimming. Good night! ... [...]
E nonostante i  MENO QUATTRO di questa mattina io, i miei fedelissimi pantaloncini corti ed Emanuele abbiamo aperto le danze con una bella corsa.

Running: L'allenamento di oggi  è stato molto diverso dal solito. Una sorta di "8" ripetuto diverse (= tante / troppe) volte con al suo una discesa leggera, giro di boa, relativa salita, altra discesa e per chiudere una bella salita che lascia un segno nelle gambe non indifferente. Tutto sommato è andata bene e ci siamo divertiti. La parte bella era notare come minuto dopo minuto le mie gambe abbandonavano il colore normale per diventare violette. A fine allenamento non ho messo tanto dislivello, ma ho messo un continuo cambio di ritmo nelle gambe e devo dire che sino alla fine hanno reagito al meglio.

Nuoto: Allenamento concordato con la "swim-coach" e sinceramente ho temuto all'inizio visto che arrivavo fresco fresco dalla corsa senza soste intermedie. Devo dire che dopo essermi ripreso in acqua è stato tutto più divertente anche oltre l'allenamento. Alla fine ho anche allungato di 200m rispetto alla teoria. Buone sensazioni e con fatica sto scoprendo che si può anche rallentare a nuoto per mettere fondo in vista dei 3800 che mi aspettano ad inizio luglio.
[...] ‎... Training done! Running 16.19@4.28 & Swim 3100 ( WU: 400 / Main: 8*50 ; 2* [500 - 600] / CD: 100 ) ... [...]
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 169 days until Klage 140.6 - #Swim: 16.2Km / #Bike: 65.33Km / #Running: 73.19Km [ Total: 154.72Km ] [...]
E con questo ho chiuso la giornata ... ci aggiorniamo domani dopo l'allenamento :)

Etichette: , , ,