[K2012] W01D4: Nuoto & Running

L'ultima lezione di spinning fatta ieri sera ha lasciato un segno nelle mie gambe. Il dilemma maggiore si presentava nella corsa di questa sera. Come reagiranno le gambe?
... K2012 - Destination #Ironman-Austria - 178 days until Klage 140.6 - #Swim: 5.1Km / #Bike: 0Km / #Running: 15.34Km ...
Nuoto: L'allenamento di oggi indicato in tabella l'ho saltato in pieno in quanto non "rientra" nella mia nuova "swim-filosofia" che la Coach mi ha trasmesso. Stavo entrando in vasca quando ho trovato, per puro caso, nel borsone una tabella usata per i lunghi del 70.3 e mi sono chiesto: perchè no?

La parte bella è che quando ho preso il foglio ero convinto fosse un 2000/2100 e sono andato via tranquillo. Poi a conti fatti sul finale mi sono accorto che era un attimo più lunga, ma non ha fatto male farla.

Running: Allenamento molto semplice da 30 minuti da fare in tranquillità.
Devo dire che a rispettare il periodo di riscaldamento indicato la corsa esce molto meglio a livello di sensazioni rispetto a quanto farei normalmente. Ho fatto un bella fase "Main" e nemmeno mi sono reso conto. 

Ed arrivato a casa ho trovato una bellissima sopresa ... e ... mi sono innamorato!!!
[...] Saucony Ride 4 appena scartate ... ^^ le lovvo ... sono tenerissime ... i miei nuovi sentimenti da medio/lungo ... e sono della stessa tinta delle Saucony Mirage prese all'expo della Dublin Marathon ed ancora verginelle ... piccine ... i miei 4 nuovi sentimenti ^^ [...]
Volete vedere la foto delle Mirage? Arriverà anche lei sul blog :) 


Etichette: , , ,