[K2012] W01D2: Nuoto & Running

Dopo la lezione di spinning di ieri oggi comincia con qualche rilevazione di distanza la preparazione per l'Ironman di Klagenfurt!
[...] K2012 - Destination #Ironman-Austria - 180 days until Klage 140.6 - #Swim: 2.6Km / #Bike: 0Km / #Running: 7.48Km [...]
Nuoto: Allenamento da 2600m

Un grazie al buon Paolo che mi ha fatto da lepre nelle ultime due serie del main (300 - 100) rallentando notevolmente il suo passo per garantirmi una scia. Sono contento perche uscito dai 2600 mi sentivo veramente bene e non ero nemmeno stanco.

Running: Allenamento di 30 minuti circa.
Sono abbastanza soddisfatto della corsa di questa sera. Mi è spiaciuto non riuscire a fare come avrei voluto gli ultimi due allunghi, ma essendo sotto incrocio non mi sono fidato a lanciarmi nella nebbia senza essere sicuro di quello che facevo. 

Inoltre l'umidità e la nebbia non hanno reso facile il tutto. Per darvi un livello di umido a distanza di quasi due ore dal rientro a casa ho ancora la tela delle scarpe bagnata dall'umidità.

Ora stacco perchè  non trovo più i miei occhiali e preferisco fare riposare gli occhi, che è meglio!

Etichette: , , ,