[IRONMAN] Destinazione Klage 2012

Non tutte le notti sono uguali alle altre come non tutti i risvegli sono uguali tra loro. Ieri sera, mente andavo a dormire, sapevo benissimo che da oggi sarebbe cambiato tutto. Strane, ma bellissime sensazioni erano presenti al mio risveglio questa mattina. Sensazioni che non so spiegare e credo sia giusto siano così.

Per le prossime 26 settimane sarò impegnato con la tabella "K2012"  per preparare il mio primo 140.6 e domenica primo luglio sarò al via dell' Ironman  Klagenfurt! Sembra ieri quando mi sono iscritto ([Triathlon] IRONMAN Austria - Mi hanno detto che ...) ed invece sono già passati parecchi mesi, il mio primo Half Ironman Galway (racconto: [Triathlon] Half IronMan Galway 70.3) e tanti chilometri in tutte e tre le discipline.

La tabella comincia oggi e da bravo alunno comincio già a variarla dal primo allenamento. Nella fase iniziale il lunedì e mercoledì ho segnato "Palestra" solo che questa settimana ho ancora l'abbonamento di spinning pagato e quindi lo sfrutto. Per il resto cercherò di seguirla il più possibile senza andare a compromettere la sua struttura salvo "gravi" situazioni esterne.

Penso che il motto che dovrò seguire in questo periodo sia il titolo di una canzone ascoltata l'altro giorno per caso alla radio: Listen To Your Heart!
[...]
Listen to your heart when he's calling for you. Listen to your heart there's nothing else you can do.I don't know where you're going and I don't know why,but listen to your heart before you tell him goodbye.
Ascolta il tuo cuore quando ti sta chiamando ascolta il tuo cuore non c'è nient'altro che puoi fare non so dove stai andando e non so perché ma ascolta il tuo cuore prima di dirgli addio
[...]
Il solo addio che ci sarà solo la mia "vecchia vita"  perchè dovrò cambiare moltissime abitudini. Per il resto ascolterò il mio cuore per capire le sensazioni della preparazione e sappiate che per cuore NON intendo il Garmin!

Kelly Clarkson - Listen to your heart

Ed ora si comincia il nuovo anno con le solite abitudini ... a domani :)

Etichette: , , , , ,