[Running] Fissando le A3

Onestamente non sapevo che titolo mettere e siccome in questo momento sto fissando le mie "Saucony ProGrid Ride3" riflettendo mi sembrava giusto questo titolo.

Ieri mi sentivo meglio, ma poi questa mattina ero abbastanza a terra. Non mi sento ancora in forma e la speranza di sistemarmi per domenica è ancora alta.

Oggi in piscina è stata una tragedia nonostante abbia nuotato veramente poco.
[...] ... Swim: 300 / 5*100 / 4*50 ... [...]
Il buon Paolo ha tentato di farmi fare il personale sui 50m ma per qualche secondo non l'ho  fatto. Non è colpa sua, sono io che non ho creduto nell'impresa e l'ho fatto andare via.

La voglia di correre questa sera, viste le premesse della piscina, erano basse o nulle. Alla fine sono riuscito a scappare per vedere cosa combinavo. Ho voluto provare un allenamento nuovo di scarico e basarlo non solo sui passi, ma anche su tempi prestabiliti inserendo dei brevissimi allunghi ben precisi per richiamare le gambe. Sapete che sono tornato a casa contento e soddisfatto? A dire il vero una nota negativa l'ho avuta e si è tramutata in un sogno ...
[...] ... Sto sognando: Il mio garmin incontrerà il mio martello! ... [...]
... che mi ha fatto? Corsa regolare sopra i 200 battiti (massima 245) e passo lento che non ho tenuto. Se fossi andato piano di mio lo saprei, ma ormai capisco quando corro e quando no.

Ed ora vi lascio con la "canzone del giorno" perchè oggi mi ha aiutato veramente tanto ...

Neil Young & Pearl Jam - Keep On Rockin' In The Free World Mtv Music Video Award Ceremony

... e sappiate che non è solo musica dentro di me :)
[...] ... Non è solo una canzone per il mio cuore ... [...]
Volete sapere dove queste note hanno colpito nel mio cuore? Dublin Marathon 2011 ed in quel momento ciò che pensava la mia mente non era tra le cose migliori che si possono pensare in Maratona! Però la variante della canzone è subito venuta alla mente:
[...] People RUNNING In The Free World [...]
Buona serata ... connessione ADSL funzionante permettendo provo a giocare  WoW un pochetto!

Etichette: ,