[Running] Fine dei giochi

Quando ormai mancano meno di una decina di giorni dalla Maratona di Reggio Emilia non sono molte le parole che mi vengono da dire. Sono solo due: GAME OVER!

Il virus dell'influenza non accenna ad abbandonare il mio corpo. Nonostante non salga la febbre cerca di colpirmi nei modi più subdoli che conosce e riesce a rendermi uno straccio. Non sono riuscito a correre nemmeno oggi ed ormai vedo sempre più critica la situazione per Reggio Emilia.

Oggi ho fatto un riposo totale e domani andrò tranquillo senza correre. Speriamo di riuscire a macinare qualche chilometro tra sabato e domenica giusto per pulirmi la coscienza.

Per rompere la monotonia di questa giornata veramente triste ho inserito una nota di rilievo in un giorno veramente particolare.
[...] ... Sono felice, ho cliccato: DESTINAZIONE ELBAMAN 73 - Settembre 2012 / I'm happy, I click it: DESTINATION ELBAMAN 73 - September 2012 ... [...]
A dire il vero ci sarebbe anche un novità legata alla mia iscrizione all'ElbaMan73 , ma non la svelo subito! Ed ora vi lascio un bellissimo video a tema da gustarvi!



Buona serata :)

Etichette: ,