[Running] Alti e bassi in attesa

Ormai a Reggio Emilia manca sempre meno e credo che il mo fisico lo abbia capito perfettamente. Il problema è che sta reagendo in modo contrario e on regolare come dovrebbe.

Ieri credevo di stare bene e quando sono uscito a correre ero veramente distrutto.

[...] ‎... Gambe KO! ho le gambe bruciate e deboli. sono un paio di settimane che ho debolezza di stagione e tutto è infinitamente piu faticoso. che due balle! sono a meno otto da reggio e l altro giorno faticavo a stare in piedi  [...]

Oggi invece sarei andato avanti a correre all'infinito
[...] ‎... Corsa lenta fatta! Le gambe *POTREBBERO* essere pronte per la Maratona! ... [...]
Ed ora diamo il via alle danze per andare a trovare la mia Maratona numero 14! Mancano solo tre corse di scarico prima di dare gas! Ovviamente ci sarà da ridere viste le premesse, ma almeno ci provo e mi adatterò alle mie condizioni il giorno della gara.

Ed ieri mattina avevo una sola canzone in testa che rispecchiava il mio stato d'animo:
[...] ‎"[...] Even lovers need a holiday / Far away from each other / Hold me now / It’s hard for me to say I’m sorry / I just want you to stayAfter all that we’ve been through / I will make it up to you / I promise to [...] " *26.2 Times  [...]

Chicago - Hard To Say I'm Sorry (stereo sound)

Buona serata ... io volo a vedere N.C.I.S. :)

Etichette: ,