[Nuoto] Ed io che mi lamentavo degli squaletti

Bellissima tabella di allenamento questo pomeriggio che dopo una vita mi ha portato a riprendere senza fatica i 2500m in un allenamento facendomi così riscoprire il piacere della distanza anche in acqua.
WU: 10 * 50 - 300
Main: 6 * 100 - 400 - 6 * 50 - 200
CD: 200
E così ridendo e scherzando mi sono portato a casa un bellissimo 2500 senza fatica.

La "nota divertente" è stato il compagno di corsia. Dopo oggi posso rivedere i miei pensieri su quando nuoto con gli "squaletti Paolo & Cuffia Nera" perchè vista la velocità dei nuotatori di oggi mi sentivo molto più lento del solito.

E domani ultima nuotata dell'anno in compagnia del buon "Cuffia Nera" che mi ha invitato per fare un allenamento in compagnia ... e come ho appena detto .. non posso più lamentarmi!  

Etichette: ,