[BDC] Si torna in strada

Dopo quasi due mesi di spinning in settimana e di solo corsa nel fine settimana oggi si torna a pedalare su strada.

Credo che una giornata migliore non la posso trovare così facilmente. Il freddo, tralasciando il dettaglio che non esiste, non si sentiva proprio e subito durante il riscaldamento sentivo caldo.

L'idea era di provare un allenamento basandomi sulle frequenza di pedalata. Il problema che ho sbagliato il rapporto di partenza e quando dovevo alzarla non mi è stato fattibile e quindi ho "sballato" tutto l'allenamento mancandolo clamorosamente. Bisogna anche dire che mantenere regolare ed incrementare la cadenza su strada non è semplice come quando si pedala a Spinning. Però devo dire che su strada il tutto è più divertente
[...] ... Bike Training : Obiettivo cadenza mancato / Missing pedaling cadence target ( 33.48Km - 1h05m39s - 92rpm ) ... [...]
Tutto questo potrebbe sembrare brutto, ma considerando che era una prova di allenamento sono contento. In questo modo ho capito l'errore e la prossima volta vedrò di farlo giusto. Sicuramente farò meno chilometri ed una media più bassa, ma non mi importa. Ora devo rimettere la gamba in sesto perche 180km non sono proprio corti.

La parte "divertente" è stato il mio pensiero appena arrivato a casa:
[...] Bene, il primo sesto è andato! ... Non è grave ... vero?  [...]
E con questo vi saluto ... ora riposo che domani mattina si esce a correre presto :)

Etichette: ,