[Running] Non è colpa mia, lo giuro!

La giornata di oggi è stata veramente interessante e sorprendente dal punto di vista sportivo. Che forse il punto di risalita sia alle mie spalle? Il fatto che nei giorni scorsi abbia fatto un buon silenzio è perchè un simpatico e tenero virus di stagione ha deciso di divertirsi con me. Non vi dico il piacere che provo alla sola idea di averlo ucciso!

Ho messo l'immagine del martello e bilancia del tribunale per un semplice motivo:
[...] Giuro solennemente che quello che è successo questa sera durante l'allenamento di corsa non è stata colpa mia. La mia sola colpa è di avere ceduto al loro fascino ieri sera mentre preparavo la borsa e non ho saputo dire no! Però non sono stato io a variare il passo di oggi in corsa ... LO GIURO! [...] 
Se state pensando che le colpevoli della precedente frase sono le mie amate Kinvara sappiate che non vi sbagliate proprio per nulla. Sono stati circa 9.6Km fatti a sensazione da parte mia e di regole da parte loro. Da un lato sono felice che le mie gambe stiano prendendo questa piega. Dall'altro mi preoccupo perchè capisco che non ho ancora capito come sfruttarle e so che dovrò attendere ancora parecchi mesi prima di scoprirlo.
[...] ... Controllo della Mente & Potenza delle Gambe & Regole delle Saucony Kinvara = Sono felice, ma non sono stanco [...] 
[...] ... Mind Control & Legs Power & Saucony Kinvara Rules = I'm happy, but I'm not tired ... [...] 
Inoltre non mi posso nemmeno lamentare dell'allenamento di nuoto. Dopo parecchio tempo sono uscito dall'acqua felice perchè avevo delle buone sensazioni addosso ed un cronometro quasi decente. Sinceramente del cronometro non mi interessa molto ora, mi ha reso felice il fatto di essere uscito rilassato e felice.
[...] ... Sono un nuotatore felice! Mi sento buone sensazioni! (100 200 400 200 100 50*5) ... [...]  
[...] ... I'm a very happy swimmer! I feel Good sensation! (100 200 400 200 100 50*5) ... [...]

Ed ora vediamo di riposare, che domani mi attende una giornata interessante!

Etichette: , ,