[Running] Mente e corpo

Martedì 1 Novembre:
Erano le 13.20 quando ero seduto in un locale a mangiare un muffin e fissavo il rettilineo d arrivo pensando che 24h prima Lo stavi correndo.
La situazione ora è bella:
Il corpo e le quelle *fetenti gambe* mi dicono di andare a correre. La mente da persona saggia mi dice di non farlo.
Fortuna che sono costretto ad ascoltarla perché oltre al completo della maratona non ho ricambi. Non è vero, avevo l opzione 2 per l abbigliamento però non diciamolo a nessuno!
Di sicuro resta il fatto che non ho voglia di fare il defaticamento con le scarpe usate ieri e nemmeno con quelle comprate domenica all expo!
Approfitto del post per fare una precisazione sulla maratona di ieri:
Le mie "lamentele" non riguardano il tempo finale o il mancato personale o il positive split spaventoso.
Il tutto riguarda il come l ho corsa gestendola male commettendo errore dopo errore pur non inseguendo il cronometro.
E per oggi smetto di tenervi compagnia ... anche perché non so quando troveró il primo WiFi aperto. Oggi intanto ho trovato due nuovi punti da cui connettermi :P
Peccato che qua in zona dove sono con l allogio non ci sia

Etichette: ,