[Nuoto] Poco e Male

Finite le ferie si riprendono gli allenamenti e devo dire che il rientro in vasca martedì è stato veramente traumatico. Non è cambiato molto oggi, ma dopo l'esperienza precedente non mi ero fatto grandi aspettative.

Sono entrato in vasca con ibiza130 e quando lui ha finito di nuotare io ero già docciato e vestito per andare a pranzare. Durante il pranzo mi ha guardato e mi ha chiesto:
Quando ti decidi di smetterla di venire a fare il bagno e riprendiamo a nuotare seriamente assieme?
A tutto questo si aggiungono delle note positive ovviamente non del tutto acquatiche.

  1. Lunedì ho ripreso a fare spinning e  senza problemi ed impegni last-minute dovrei riuscire a fare 3 lezioni a settimana. 
  2. A piedi ho ripreso in maniera del tutto naturale e spontaneo un buon passo. Questo è un bene perchè ci sarà la gara a Scandiano domenica 20 dove vorrei impegnarmi al massimo e vedere se riesco ad andare ancora a premio come lo scorso anno.
  3. E' tornato il tarlo del Polar RCX5 e questa volta mi sa che è seria ... non dico che vedo i cuoricini quando lo penso ... ma poco ci manca!
Tornando ad oggi in piscina ecco la domanda che mi sono posto mentre aspettavo il panino al bar della piscina:
‎... Tic Toc Tac ... c è nessuno? Qualcuno gli vuole ricordare come si nuota visto che a luglio avrà da fare un IM? ...
E la risposta che mi ha dato la mia amica Miki (e da lei non me lo sarei mai aspettato) è la seguente:

Dory - Zitto e nuota

Buona serata, ci sentiamo nel week end :)

Etichette: ,