[Sport] Croc W3 W4

Mi hanno fatto notare che è parecchio che non aggiorno il blog. E' vero ed un po mi sento anche in colpa. Sono in un momento molto di relax e la "vita digitale" l'ho messa un po in secondo piano per dedicarmi ad altro e perdermi via.

Non è successo molto in queste due settimane di silenzio e gli allenamenti sono sempre più o meno i soliti con una differenza fondamentale: non sto seguendo tabelle ... mi alleno a voglia ed a sensazione. Quello che viene viene ed a Dublino mi verrà da ridere fare per intero la Maratona. In qualche modo alla fine vedrò di arrivarci e se mi dovesse dire "Oggi non la finisci" non mi arrabbio. Non mi sono/sto preparando ed in parte manca quel legame di rispetto tra Maratona e Maratoneta.

Cosa vi posso raccontare?


Ah dimenticavo ... per quanto riguarda l'immagine col conteggio delle distanze non sono sicuro sia corretta perchè in questa fase di relax non sto nemmeno tendo bene il conto degli allenamenti.

Etichette: , , ,