[Running] Pensieri sotto la pioggia

Mentre questa mattina correvo 8km circa di scarico i pensieri nella mente erano veramente infiniti e senza sosta. Ormai la Maratona è alle porte e dentro di me si è creato una sorta di copione da rispettare il più possibile. Il problema è che le domande sono un problema.

In quel momento ero pienamente all'oscuro di quanto successo a Dublino nella notte. La città e non solo è stata allagata ed invasa dall'acqua. Mentre facevo colazione ho visto dal cellulare le prime foto pubblicate da amici e non avevo colto la gravità della situazione. Nel corso della giornata il tutto si è reso più chiaro e  le domande si sono tramutate in paure di correre in condizioni limite. O meglio, più che di corsa bisogna parlare di una 42.195km di nuoto.

Domenica avevo provato quasi tutto (ringraziamo due amici in particolare per quel quasi ... vero???) l'abbigliamento da gara, ma visto che per le strade si spostano in canoa, forse è meglio portare muta, pinne e respiratore. In questo modo dovrei avere meno problemi.  Dico bene?

Vi lascio due link per vedere le foto e la situazione attuale. Stando alle previsioni meteo lunedì ci sarà coperto e pioggia debole dalle ore 12. Sono nella prima ondata e quindi parto alle 09:55 e dovrei beccare poca acqua.


Torniamo alla realtà e vediamo un attimo come vanno gli allenamenti in due pillole
[...] ‎... Le corse lente di scarico sono una palla,fortuna la pioggia mi ha fatto divertire. Ora però ho le A3 zuppe come poche altre volte ... [...]
Ed il fatto di avere le A3 letteralmente bagnate è critica in quanto giovedì sera si chiude la valigia.

In pausa pranzo ho nuotato con Paolo e devo dire che mi sono divertito. Ho fatto "poco e piano" ed anche lui oggi era in fase lento. Ho quasi chiuso un 50m nella sua scia! ... quasi ... niente illusioni!!!! Finita la nuotata abbiamo mangiato un panino assieme e poi via.

Per quanto riguarda il resto, il mio stato generale di oggi è il seguente:
[...]  ‎... Momenti che non ti aspetti e ti lasciano il vuoto enorme dentro anche a distanza di ore ... [...] 
A domani e buona serata :)

Etichette: , ,