[Running] I preparativi

È da ieri sera che sono arrivato a Dublino. Per la prima volta alloggio presso una famiglia ed inizialmente ero un po teso. Sono bastati pochi minuti per sentirmi subito a casa.
Questa mattina ho fatto un giro in centro e mi sono divertito con una lunga camminata di riflessione.
Nel pomeriggio sono andato a prendere il pettorale ed ho approfittato dei prezzi super convenienza per dello shopping da runner.
Potei passare domani a prendere le Saucony Mirage visto il prezzo e metterle da parte per le prossime corse.
Ora che sono rientrato a casa e vedo tutto sul mio letto la tensione sale, ma non ci penso perché nella mia mente so bene cosa dovrà succedere teoricamente parlando!
Alla prossima .. ovvero quando trovo un WiFi aperto per scrivere e pubblicare anche questo post

Etichette: ,