[Triathlon] E dopo Galway 70.3

E' passata più di una settimana da quando ho varcato la finish line di Galway e dentro me diverse cose sono cambiate.

La domanda più ricorrente che mi hanno fatto in questi giorni è stata la seguente:
Ed ora? Che cosa farai?

La risposta è molto semplice: DUBLIN MARATHON 2011! Approfitterò della seconda tappa annuale in terra irlandese per godermi qualche giorno di ferie prima di cominciare a mettere le basi per migliorare il mio fondo in corsa ed in acqua.

La preparazione comincia questa settimana e per la precisione domani. Mi chiedo solo se mi ricordo come si corre per arrivare al trentesimo chilometro e poi arrivare oltre. Intanto incominciamo a vedere se riesco ad arrivare ai 21 della Mezza di Monza domenica questa.

Torniamo a Galway? Non so nemmeno cosa dire ... l'esperienza è stata molto interna e bellissima. Questa settimana ho fatto solo un bagno in piscina giusto per immergere i muscoli in acqua ed una pedalata tranquilla ieri. Vi riassumo la settimana in passaggi veloci:
Mercoledì 7 - 13:30: ... Portare "QUELLA WHITE CUP" in corsia 4 non ha prezzo!!! ...
Mercoledì 7 - 19:00: ... Andare a rimontare Shego e scoprire di avere dimenticato dei pezzi a Galway nel giardino del B&B non ha prezzo ...
Sabato 10 - 9:20: ... Vediamo se essere diventato un *Half Ironman* aiuta in certe situazioni critiche. Pronto a combattere x la mia gambetta con onore! ...
Sabato 10 - 13:00: ... l effetto massaggio comincia e sentirsi! Mi consolo con un caffè amaro a cui voglio infinito bene! ...
Sabato 10 - 21:00: ... Vorrei rivivere il sabato sera di settimana scorsa, che momenti ed esperienza magnifica! ...
Domenica 11 - 11:00: ... Pedalare nel Connemara è decisamente più stimolante!!! ...

E per chiudere vi lascio da vedere questo bellissimo video ... :-)

Faces of IRONMAN 70.3 Galway Ireland

Perchè come dice l'inzio del video "Every Face Tells a Story ..." ed io avevo la mia gara da dedicare ad una persona veramente speciale!

Etichette: , ,