[Triathlon] Decollo destinazione Galway 70.3

Sembra ieri che mi sono iscritto al 70.3 di Galway ed è già arrivato il momento di partire. Dovrò resistere sino a questa sera prima di prendere il volo ed atterrare a Dublino. Domani mattina prenderò il CityInk che mi porterà in quel di Galway.

Cosa vi posso dire? Quello che è fatto è fatto e mi sento preparato dal unto di vista fisico. Dal punto di vista mentale anche. Ho ottimi amici che mi hanno sopportato e consigliato su parecchi fronti e quindi non mi posso lamentare.
[...] Certe parole e "riprese last-minute" non si dimenticano facilmente, GRAZIE DI TUTTO AMICI MIEI! Farò tesoro dei vostri PREZIOSI consigli! [...]
Quando ho cominciato la preparazione non avrei mai e poi mai immaginato di reggere un carico simile di chilometri. Settimana dopo settimana sono aumentati e più si presentava distanza più mi divertivo. Che sia questa la mia strada? :-)

Non mi voglio sbilanciare sul cronometro finale, non tanto perchè ho paura di mancarlo o altro, ma perchè voglio arrivare alla fine sorridendo e godendomi l'esperienza del primo 70.3! E' un pò come la prima Maratona. L'emozioni di quel giorno non sono più tornate e  non voglio bruciarmele solo per spaccare il secondo.

Questa mattina ho ultimato i controlli su Shego e l ho messa nella sua valigia. La valigia "civile + gara" è pronta e speriamo di non avere sforato il peso consentito. Nel caso sfrutto il bagaglio a mano (appositamente vuoto) e sono apposto.

Diciamo che ho due obbiettivi ...

  1. Finirlo
  2. Non ve lo dico per scaramanzia ... ma non è direttamente cronometrico :-)

Sapete che vi dico? ORA TOCCA SOLO A ME! Se riesco vi aggiorno da Galway nei prossimi giorni. Altrimenti dovrete attendere il mio ritorno lunedì sera.

E che dire ... non può mancare lei ... :-)

Hakuna Matata (English Version)

Etichette: , , , , ,