[Running & Nuoto] Croc W1D4

So che ieri ho saltato l'aggiornamento del blog, ma la sera sono uscito a vedere "kung fu panda 2" e non ho avuto tempo.
[...] Avere visto "kung fu panda 2" dopo il 70.3 è stato veramente ottimo perchè ho un punto interiore nuovo per riflettere su alcuni aspetti :-) [...] 
E come ha risposto GIUSTAMENTE E CON MIA SPERANZA DI FARCELA l'amico Fabio
[...] te ce la farai di certo ad isolare la goccia d'acqua :-))) [...]
L'allenamento di ieri consisteva in un 10km di corsa e basta. Per aumentare il numero di sedute ho deciso di fare un "6+6" ed ironia della sorte sono riuscito a fare un 12 spaccato senza sapere quanto avevo corso in entrambe le sedute.

Oggi invece è stata una giornata col doppio allenamento.

Nuoto: La giornata è cominciata male con una sveglia non messa per errore e quindi niente corsa al fresco.
[...] ‎... :'( Se punti la sveglia alle "XX:15" assicurati che siano le "06" e non le "07" perchè altrimenti non puoi andare a correre :'( ... [...]
Un po di stanchezza e pensieri vari mi hanno portato in acqua non al top. Entro in vasca con ibiza130 per un 1500 (300/5*200/2*100) e sono sempre più convinto che mi vuole eliminare. Dopo che ho tirato per il riscaldamento abbiamo alternato i 200. I dispari li apriva lui ed i pari io. E' statto gentilissimo ad andare piano per farmi stare in scia ed aumentare il passo. Grazie :-) Alla fine però ho fatto un 1250 saltando i "2*100" e cambiando l'ultimo 200 in un 150. Peccato, sarà per la prossima.
[...] ... Dice di essere un mio amico e socio-di-corsia ma sono sempre più convinto che mi voglia morto :'( Eppure non gli ho fatto nulla di male! [...]
Running: Poco prima di uscire a correre ho sentito la crisi del runner che odia il caldo:
[...]  ‎... Perchè l'idea di andare a correre 8km mi sembra senza una fine? Sono lunghissimi :'( ... [...] 
Ma alla fine mi sono fatto coraggio
[...]  ‎... Ripetiamo assieme *sono solamente 8km da fare in relax* ma non ho voglia con questo caldo! Dai andiamo xké prima parti prima arrivi! [...] 
e devo dire che mi sono "divertito" anche se alla fine non è stato semplice andare piano con questo sole. Ho incrociato un mio amico ed aveva una faccia. Non mi sono messo a ridere perchè sapevo che anche la mia era tanto uguale. Quando l'ho visto a fine corsa mi ha chiesto se era solo lui a non riuscire ad andare oggi oppure era il caldo. Ci siamo messi a ridere pensando al fatto che domenica danno acqua. SPERIAMO!!!

Buona serata ... e se non salta di nuovo la corrente ... gioco a WoW :-)

Etichette: , , ,