[Running & Nuoto] Croc W1D2

E con oggi è partita la tabella che mi porterà alla Dublin Marathon. Con una sana ironia l'ho chiamata "Croc" per due semplici motivi. Il primo (ironico) è il perchè lo scorso anno ho fatto un bel Croc io nella preparazione. Il secondo è perchè mi è simpatico il personaggio di "kung fu panda 2" e quindi perchè cambiare nome? :-)

Running: Finalmente tornano le sveglie mattiniere per correre quando gli altri dormono. Ho corso poco ed a sensazione. Devo dire che forse era meglio vederlo il garmin ogni tanto e non affidarsi alle sensazioni. A dire il vero non ho corso solo. Ho fatto "compagnia a distanza" ad una mia amica che proprio in questi giorni ricomincia a correre ed era preoccupata nell'alzarsi la mattina presto. Visto che è bello? :-)
[...] ‎... Ore 7: Essere andato a correre a sensazioni non è stata l idea migliore del giorno! Forse uno sguardo ogni tanto al garmin era meglio! ... [...]
Per evitare di fare nuovamente "colpi di testa involontari" come questa mattina ho cercato la compagnia di un mio amico. L'ho visto questa sera verso le sei. Mentre correva gli ho urlato: domani mattina alle 06:15? Mi ha dato picche causa impegni di lavoro, peccato perchè ho proprio voglia di correre con lui.


Nuoto: Allenamento in vasca con ibiza130 e devo dire che il ragazzo è diventato ancora più veloce in acqua di quanto fosse prima. Alla fine gli ho fatto fare un 1500 (300 / 400 / 300 / 200 / 100 / 200) e ci siamo divertiti. A fine allenamento mi sono sentito una "bella predica" da parte sua e non ha poi tutti i torti, ma l'importante è non digli che la penso così. Intesi? :-)
[...] Nuotata in compagnia di Ibiza130 e devo dire che mi sono divertito. Il ragazzo in acqua è imprendibile, devo scoprire dove ha il motorino!!! [...]
E nel mentre sono in una continua lotta interiore con me stesso ...
[...] ‎... Secondo me ci sono istinti che non puoi fermare ed è inutile che continui a rimandare ... Voce interiore: Se non lo fai, poi ti penti ... [...]
A domani :-)

Etichette: , , ,