[Running & Nuoto] Hakuna Matata W21D2

La prima settimana di scarico si è prospettata più dura del previsto già dal primo giorno.

Le incognite con cui devo fare il conto ogni volta che mi alleno sono aumentate e le due principali sono:

Running: Nonostante fossi in strada alle 05:50 ho sofferto il caldo come non mai.  Ho rallentato di qualche secondo al chilometro e devo dire che ho sentito le gambe diverse rispetto alle altre corse. Ho fatto fatica a sistemarmi sul passo da tenere. Inizialmente avevo rallentato troppo, poi invece il compromesso è stato buono.
[...] ... Incredibile & sconvolgente: SONO RIUSCITO A CORRE UN'ORA A PASSO DA LENTO!!! Che lo scarico abbia inizio (12.91@4.43) ... [...]

Nuoto:Nella teoria un allenamento anche bello da fare, ma nella pratica è stata una vera impresa.

Durante l'allenamento è entrato in vasca con me il buon ibiza130 e grazie alla sua presenza siamo riusciti a conquistarci la corsia tutta per noi. Io giravo fisso in una metà e lui nell'altra.  Se volete la sintesi della nuotata eccola:
[...] Non so se odio di più le piscine calde o bimbi minchia in piscina o bimbi minchia in piscina con genitori! 2500 fatto alla faccia loro! prrr [...]

Fortuna che tutta la parte dei carichi e dei lavori di velocità sono riuscito a farla prima che chiudevano quella interna.

Ed in tutto questo io rifletto ... ‎e sapete il perchè?
... Gli amici e le loro teorie ti fanno riflettere e chiedere: e se avessero ragione loro e non si sbagliano? ...

E con questo ci sentiamo domani :-)

Etichette: , , ,