[Running & Nuoto] Hakuna Matata W20D4

La speranza di anticipare la corsa alla mattina per correre al fresco era veramente alta ieri sera quando ho puntato la sveglia. Quando però mi sono alzato e sono sceso in strada ho capito che ero un povero illuso e la giornata si prospettava veramente rovente!

Corsa: Il garmin non voleva prendere i satelliti e dopo una lunga attesa sono partito. Il problema che poi non rilevava bene il movimento e la conferma l'ho avuta sempre al passaggio dai 2.5km che ha fatto il beep dei 2k. Non mi importava più di tanto, perché sapevo già la strada da fare oggi e non volevo badare a distanze e passi. Così ho corso a sensazione facendo una fatica veramente assurda per colpa del caldo. Non ero nemmeno arrivato al 3°km che ero già bagnato come se fosse pieno pomeriggio. In compenso l'emozione vera e propria mi aspettava poco prima di arrivare a casa:
[...] Vedere mamma gallina passeggiare coi bimbi pulcini in scia tra i colori dell alba non ha prezzo! (corsa relax 10.2@4.28) [...]

E se c'è chi sostiene che è strano che abbia dei sentimenti sappiate che ho detto "TENERI" e non "BUONI" ... per una volta non li ho pensati come cibo.  Probabilmente devo cominciare seriamente a preoccuparmi!

Nuoto: In serata bellissimo allenamento lungo di nuoto in modalità relax! Era da tanto che non facevo più questa tabella e devo dire che mi ha dato veramente elevate soddisfazioni:

Per quanto riguarda i recuperi sono 10'' dopo i 50 / 15'' dopo i 100 / 20'' dopo i 200.
[...] ... Io adoro questo 3000: bellissimo & rilassante!!! :-) ... [...]

E domani si "recuperano" gli allenamenti persi in settimana stando attento ai lunghi del week end!

Etichette: , , ,