[Running & Nuoto] Hakuna Matata W19D4

Con un giorno di ritardo ecco il resoconto di ieri.

Running: Ho corso circa 13km e devo dire che sono stati veramente belli. Inoltre non era nemmeno calda e per tutto il tempo ho sentito il fresco sulla pelle. Non ho fatto lavori di velocità o altro, sono solamente andato via senza pensieri per rilassarmi. Questa settima il lavoro sulla velocità in corsa salta.

[...] ... vedere l alba in mezzo alla natura mentre corri nel fresco del mattino è pura emozione da runner! Domani si replica :-) ...[...]

Nuoto: La sera ho fatto un 2500 in tutto relax. Questa volta non ero da solo. In vasca avevo la compagnia di Emanuele che si è cimentato nella distanza. Ormai chi lo ferma più il ragazzo? L'allenamento è stato quello della scorsa settimana:

... la differenza di base è stata la mia spalla. Molto meglio rispetto all'altro giorno, ma anche ieri sera si è fatta sentire. Ho rallentato qualche secondo a vasca cercando il compromesso e posso confermare che è stata una passeggiata.
[...]... bellissimo 2500 in piscina con la compagnia di Emanuele che ha fatto la sua distanza massima in acqua: BRAVISSIMO!!! Ed ora pappa! ... [...]

Fortuna che ieri sera avevo appuntamento con Emanuele per nuotare. La voglia non era poi tanta ed avevo in mente un solo pensiero:
[...] ... Pensa alla mezza maratona e troverai la forza di nuotare oggi visto il sonno che ti ritrovi ... [...]

anche se credo che più che la mancanza di voglia il problema fosse tutto nella pizza "leggermente" salata che ho mangiato a pranzo. Fortuna che ho preso solo una prosciutto e funghi per stare leggero :-)

Oggi riposo totale. Non ho corso questa mattina.I carichi ed i ritmi sono aumentati e non posso permettermi di togliere il recupero energetico al mio corpo. Per il resto che vi posso raccontare? Domani mattina mi aspettano 90 minuti di corsa, ci sarà da divertirsi ... ed al massimo ... se ho del tempo nel pomeriggio ... mi lancio in piscina per un bagnetto che mi scioglierà i muscoli :-)

Etichette: , , ,