[Running] Hakuna Matata W18D7

Mentre amici coraggiosi sfidavano un 1500 in acque libere (INVIDIA) io sono andato a Vailate (CR) in quanto era presente una corsa non competitiva.

La voglia di andare era praticamente nulla ed avevo già pensato a come e dove correre oggi. Il problema è che sarei andato a correre su alcune parti della tapasciata e non mi sembrava corretto sapendo di farlo, così ho deciso di andare.

Ho corso 20km a fine mattinata. Ho abbandonato la tapasciata dopo il 5°km per farne altri su asfalto. Poi sono rientrato ed ogni secondo che passava mi pentivo di averlo fatto. Personalmente ho trovato la tapasciata gestita male e con un percorso che ... vabbè ... lasciamo perdere! Ho chiuso i 20km in tranquillità a 4.30/km di media ed ero felice di averli finiti così tornavo a casa a mangiare che avevo fame visto che il ristoro finale era molto tendente al vuoto!

Detto questo nulla da aggiungere ... se non ho che oggi è andata così ... vabbè ... non sempre può andare bene :)

Etichette: , ,