[Nuoto & Running] Hakuna Matata W22D1

Sembra ieri che mi sono lanciato in questa avventura ed è già arrivata la settimana finale di scarico. Ormai è questione di pochissimi allenamenti e di pochissimi chilometri prima di sentire il suono del via. La prima svolta della settimana è stata questa mattina quando ho scoperto il numero di gara:
[...] ... Ironman 70.3 Ireland: 1191 Andrea Carratta M30-34 ... [...]
E devo dire che mi sono reso conto che non era solo un sogno ... CI SIAMO PER DAVVERO!!!

Nuoto: Allenamento divertente e veramente piacevole e divertente per scaricare il tutto.


Nella corsia di fianco il buon ibiza130 che è arrivato qualche minuti dopo di me, ha fatto un 2000 ed è uscito 5 minuti dopo di me.
[...] ‎... Piscina fredda, niente bimbi minchia ed il 1500 è volato via come nulla ... [...]
Running: Allenamento tranquillo di 40 minuti circa che ho allungato per raggiungere la fontanella d'acqua prima di fare il giro di boa. Nonostante l'orario devo dire che ho corso veramente bene non soffrendo il caldo. Era molto più critica la corsa di sabato mattina per quanto riguarda la temperatura.
[...] ‎... Corsetta serale di scarico fatta, con ottime sensazioni ed ormai manca sempre meno! (9.42@4.35) ... [...]
Devo dire che sto scoprendo di avere POCHI MA OTTIMI VERI AMICI in questo periodo che mi sopportano con le crisi pre-gara e mi danno diversi consigli! Non so come ringraziarvi, cercherò di fare del mio meglio ... promesso :-)

Ed ora stacco, vado a sfogare un po di tensione giocando a WoW!

Etichette: , , ,