[Nuoto] Hakuna Matata W19D2

Giornata non delle più felici e speriamo che una volta sveglio domani mattina sia solo un brutto ricordo.

Nuoto: In programma un 2500 ed un 2500 ho fatto. Il problema che verso la fine della nuotata ho cominciato a risentire il fastidio della scorsa settimana alla spalla. Ho rallentato pur sentendo la bracciata non simmetrica. Scelta sbagliata, dovevo uscire indipendentemente dalla distanza.

[...] ... Andare in "sindrome pre-gara" a -26 non è per nulla bello soprattutto se ti prende mentre sei in acqua a fare un 2500 ... [...]

In compenso ho deciso di non correre questa sera. Preferisco stare a riposo con la spalla e farla sistemare. Inutile andare a fare 10km di corsa (o poco più) e rischiare di peggiorare. Tanto non è un problema la corsa per quanto mi riguarda.

Etichette: , ,