[Nuoto] Hakuna Matata W18D5

La previsione del giorno era di fare la tabella con le serie di lavori di velocità. Ho deciso di "salvare" la spalla e non forzare ancora in acqua.

Non sento più il fastidio di lunedì, ma ho preferito stare buono ed approfittare dell'acqua per sciogliere i muscoli della gambe dopo l'allenamento di ieri in bici da corsa.

Leggendo diversi blog sul triathlon ho trovato l'articolo "Don't Forget the Quality Work - Workout Ideas for your 70.3" dove mostrava una tabella analoga alla mia di oggi ed ho deciso di metterla in pratica IGNORANDO i passi solo per variare un attimo e fare la distanza del giorno. A dire il vero ho fatto 200m di più, ma che belli che sono stati.

Nuoto: Bisogna dire che secondo me la tabella che ho fatto oggi è veramente dura se fatta ai ritmi giusti. Vista questa premessa ecco come l'ho strutturata:
Impressioni sulla tabella? Le serie sono molto corte e questo inizialmente mi ha pesato soprattutto nel "primo anello" del Main. Una volta che ho "scollinato"sono state veramente piacevoli per riprendere fiato senza esagerare. Sono veramente contento di averla provata perchè mi sono divertito e tanto. Di sicuro non l'avrei amata così tanto se il ritmo fosse stato quello corretto.
[...] ... Non male questo 2500 ... divertente e se uno volesse tirarlo ... bhe ... problema suo :) [...]

Altro da dire? Non so ancora se domani farò il lungo a piedi. Dopo la cena di questa sera forse è meglio cominciare a smaltire parecchio con un lungo in bici.
[...] Ieri sera pesavo 60kg ed ero contento. Dopo le DUE PIZZE a contenuto calorico infinito ho la certezza che il mio peso sarà lievitato! Ops :) [...]

Ed ora "passo e chiudo" ... mi immergo un attimo dentro WoW ... :)

Etichette: , ,