[Nuoto & BDC] Hakuna Matata W19D1

La terza settimana di lavori sulla velocità prende il via. Oggi a dire il vero ho fatto lavori di rallentamento per recuperare il più possibile in vista dei prossimi tre giorni.

Nuoto: In programma avevo un 1500 ed un 1500 ho fatto. Peccato che non abbia fatto la tabella che dovevo fare. Sarà l'età ma proprio non me la ricordavo e quindi ho improvvisato al momento. Dopo il riscaldamento e la prima serie fatte al solito passo ho preso come riferimento la corsia di fianco ed ho rallentato il passo in maniera regolare. Poi l'ho tenuto da solo e sono stato veramente contento.

[...] ... Nuotare in modalità travolgere è veramente emozionante ... [...]

Bici: I 50km del lunedì sono sempre misteriosi. Non sai mai come escono le gambe dal week-end. Oggi posso dire che sono uscite bene e nonostante il vento e la minaccia di pioggia ci siamo divertiti. Ho fatto dei tratti in posizione compatibili al vento.  Sono arrivato a casa rilassato e quasi in ritardo per la cena.
[...] ... I 50k del lunedì senza *socio K* saranno più lunghi, ma sono veramente di defaticamento ... [...]

E direi che dopo cena la mug di gelato fondente è stata una vera goduria!!! :-)

Etichette: , , ,