[BDC] Hakuna Matata W21D7

L'aggiornamento del blog è stato fermo nei giorni scorsi per mancanza di tempo. Vi posso dire che è stata una settimana divertente con la fatica di fare passi lenti, ma ci sono riuscito bene.

Questa mattina la sveglia è suonata presto per uscire in bici e devo dire che tra i primi pensieri del giorno ho avuto il seguente:
[...] ... Ultimo lungo di scarico in bici da corsa ... e ... tra una settimana e dieci minuti ci sarà il suono iniziale della battaglia ... [...]

Anche se poi dal lato pratico non è stato confermato
[...] ... Ci mancava giusto la crisi del ciclista incompetente che non riesce a pedalare ad una settimana dalla gara. Porc@ pup@zzol@!!! :-( ... [...]

Tutto questo però non mi bastava e così mi ha cominciato a venire l'ansia da cronometro:
[...] ... Si guarda l orologio da un pezzo pensando a domenica prossima con la speranza di farcela *a modo mio* senza problemi ... [...]
In questo momento di panico è stata bellissima la risposta che mi ha lasciato "SocioK" per farmi rimettere in sesto coi ragionamenti:
[...] ma finisciaaaaaaaaaaa........ concentrati solo su ogni singola frazione...e su ogni movimneto di ogni singola frazione, il resto nn ti interessaaaa....la mano che entra in acqua....la singola pedalata e ogni passo di corsa.... poi mi dirai....libera la mente da ogni pensiero CAZZUTO!!!!!!!!!! HAI CAPITO????????????'[...]

E tutto sommato, come posso dargli torto?

[...] Okappa ... vedrò d concentrarmi :-) ieri nuotata a sarnico ... mai scivolato così bene contro corrente! E poi ho in mente le parole del grande Ciano e non vorrei mai farlo arrabbiare! E poi ieri proprio parlando con Ciano ho capito che qualunque cosa cronometricamente parlando accadrà a Galway so che non sarò solo ... [...]

Ah si ... giusto ... non ve lo avevo detto ... dopo avere corso sabato mattina
[...] ... Fare l ultimo fondo di scarico sul tracciato dove fai gli allunghi a tutta non ha prezzo! Mamma gallina & scia presenti (16.2@4.39) ... [...]

sono andato a Sarnico a dare una mano agli amici della Steel-T a preparare la Z.C. per la gara di oggi e poi ho nuotato in acque libere provando parte del percorso del nuoto

[...] ... che bello avere contributo a montare la zona cambio di Sarnico! E tra poco si prova il nuoto! Domani vedete di fare i bravi :-) ... che bella nuotata! Non credevo d essere migliorato così tanto :-) Quasi quasi invidio chi domani gareggia, ma devo fare l ultimo lungo! ... [...]

Notizia interessante ...  ve li ricordate gli occhiali nuovi che ho preso a Luglio? In piscina mi trovavo bene, ma ero "timoroso" per le acque libere anche se erano fatti proprio per questa tipologia di nuoto. Nella prova di ieri posso dire che non ho mai e poi mai visto così bene in acque libere mentre nuotavo.

Etichette: , ,