[BDC] Hakuna Matata W21D3

E' mercoledi, ma non un è un mercoledì qualunque ed a conferma di questa affermazione posso fare una semplice osservazione sul conteggio alla rovescia:
[...] ... Quel doppio numero 1 nel conteggio alla rovescia ha il suo fascino e la mia ansia per l'attesa ... [...]

Come da tabella sono uscito in bici da corsa per un 50km di scarico e quale occasione migliore per ritrovarsi a fare una bella chiacchierata con Socio-K? Il problema è che la coppia "Io & SocioK" non si abbina molto bene con la teoria e volete sapere come è finita?
[...] Sociooooo non è scarico darsi cambi a 45 lasciando dietro prima un motorino e poi un ragazzino sfacciato. Questo è puro sballo! GRAZIE :-) [...]

Quando è cominciato il tutto abbiamo ripreso un motorino e ci siamo messi nella sua scia. Il tipo del motorino si è girato dopo averci visto dallo specchietto e decido di affiancarlo. Mi comunica che siamo quasi a 40km/h. Non doveva istigare così tanto. Ho indurito il rapporto e l'ho lasciato dietro a 45km/h!

Finita la strada assieme ringraziamo del passaggio e ci siamo messi a parlottare io e K. Mi  sento  dire di preparmi perchè stava arrivando un ciclista. Ci passa senza degnarci di un saluto. Era un ragazzino. Non ci siamo fatti intenerire. Lo riprendiamo in due pedalate e poi via sui 40-45km/h assieme a K a rilanciare cambi su cambi. Quando entrava uno l'altro era pronto ad uscire.

Alla fine li ho lasciati andare perchè non volevo rischiare di scivolare viste le curve ed il fondo stradale. Li ho ripresi più tardi ed abbiamo fatto i 5km a seguire parlottando col ragazzino in scia. Il fatto che inspiegabilmente (o forse dopo avere sentito i nostri discorsi) è sparito nel nulla.

Altro da dire? Si ... sono veramente soddisfatto della mia gambetta :-)

Etichette: , ,