[BDC] Hakuna Matata W20D3

Dopo una profonda crisi su tutti i fronti nella giornata di ieri la situazione è migliorata. E' questo il motivo per cui non ho aggiornato il blog ieri. Ero abbastanza giù di morale per la giornata storta e non mi andava di rimpensarci. Questa mattina mi sono svegliato e mi sentivo già meglio!
[...] ... Una notte porta la tranquillità che cerchi, ma un giorno finirà. Esattamente tra 18 giorni suonerà il via e lì sarà battaglia! ... [...]

Oggi avevo l'ultimo allenamento veloce in bici da corsa e prima di salire in sella mi sentivo veramente carico:
[...] E' giunta l'ora di andare a fare l'ultimo allenamento veloce ed in posizione con Shego!!! Sarà un pomeriggio molto rovente per l'asfalto :) [...]

Vi ricordate che lunedì sono andato a provare un nuovo anello che reputavo veloce? Oggi mi sono allenato su quello e devo dire che è stato molto più veloce di quanto prevedessi inizialmente. Purtroppo nei miei conti c'era la voce "no traffico" visto che è il mercoledì post ferragosto. Devo avere sbagliato qualcosa, perchè ho trovato una buona dose di macchine.

Allenamento odierno: 

 Negli ultimi due lunghi, soprattutto nel penultimo, avevo cercato di capire con quale rapporto la gamba girava meglio mentre ero in posizione e così oggi l'ho sfruttato per tutto il tempo. Risultato?

Dopo la doccia sono andato direttamente in cucina. Ecco il breve dialogo con mamma:
[...]
Mamma:quanta fame hai?
Io:infinita! ( mi ha visto mangiare *due panini* )
Mamma: vuoi cominciare col secondo e verdura? (finita a tempo zero!)
Io: buona, tra quanto si cena seriamente?
...
La mia cena dopo l'antipasto è stata: due piatti abbondanti di pasta, due bistecche, verdura ed anguria
[...]
Fisicamente mi sento bene e questo è ottimo. Da un punto di vista mentale ieri è stata tragica. Riassumendo mi sentivo incapace di fare qualsiasi cosa e mi sono visto crollare tutto. Oggi invece è nata una carica interiore verso l'ora di pranzo:
[...] ... Saltellare x la casa urlando *sono uscite le onde* non ha prezzo :-) ... [...]

se non avete colto ... SONO USCITE LE BATTERIE DEL 70.3!!!

[...] 07:20hrs Male Age 30 to 34 White 369 [...]

Ed andiamo ... "io & altri 368 nuovi amici" ... sarò l'unico italiano in batteria :-)

Ricordate quando ho cominciato la tabella? Sembrava ieri ... ed oggi ho passato i 4000Km di preparazione :-)

Buona serata ... ma con una canzoncina che mi tiene compagnia in questi giorni ...


Kelly Clarkson - Because Of You

[...] "[...] Because of you / I learned to play on the safe side so I don't get hurt [...]" ... forza Andrea, reagisci oggi e preparati a "GIOCARE" come meglio sai fare :-) [...]

Etichette: , ,