[BDC] Hakuna Matata W19D7

Il conto alla rovescia non si sente più di tanto. A dire il vero il fatto che mancano 21 giorni si sente più come voglia di vacanza e di fresco! La vera tensione si sentirà quando preparerò i bagagli!

Sono partito alle 7:35 da casa questa mattina e l'orario non è propriamente casuale. Ho cominciato a pedalare tranquillamente e non ho sforzato. Ho evitato di mettermi anche in posizione perchè volevo proprio rilassarmi e non farmi prendere dai lunghi rettilinei che sapevo di andare a fare.

Ieri sera, mentre preparavo tutto, avevo pensato ad un bellissimo giro da fare. Peccato che poi il pover "GPS Integrato nel Neurone" si sia addormentato mandandomi leggermente fuori rotta.
[...] ... E' bello partire in bici con l'idea di andare sul lago di Lecco e poi trovarsi quasi a Piacenza! Alla fine ho portato a casa 100k relax*! [...]
La parte bella di oggi è che non ho trovato veramente nessuno in  giro e quindi si pedalava senza pensieri.

La parte fantastica è che ho scoperto dei rettilinei veramente lunghi dove fare allenamenti in posizione e spingere il rapporto a tutta. Ho già avvisato il mio "Socio-K" e vista la sua risposta presumo che al rientro dalle ferie ci sarà da divertirsi.

Avrei preferito non ripassare sulla stessa strada e fare un giro ad anello. Ho cambiato idea quando ho visto le strade tranquille e così ho continuato a non pensare al traffico.

Arrivato a casa però ho cominciato a pensare:
[...] ... Chissà come sarò tra tre settimane? Raggiungi la T1, poi vai in T2 e divertiti perché la gara comincia ora! ... [...]

E con queto vi saluto :-)



* Per i più curiosi la media fatta è stata di 30.5km/h

Etichette: , ,