[Triathlon] Vi presento Shego!

E' dalla scorsa settimana che in diversi sono curiosi di vedere la mia nuova bici da corsa. Ho aspettato a presentarla perchè non sentivo un nome adatto a lei. Vi ricordate il post della pedalata di ieri quando ho detto che ho forato? Ecco cosa mi ha risposto il buon ibiza130:
io: ...87km tra IT e CH veramente belli, la mia prima foratura dopo 5 anni in bdc e compagni d avventura stupendi oltre che veri amici! GRAZIE!

ibiza130: Vedi cosa succede a non darle un nome! Si offende!!! ;-)

E secondo me non aveva così tutti i torti perchè questa mattina, mentre eravamo in macchina, le ho esclamato: ti chiameri SHEGO, contenta? E mi ha detto di si ... o una bici veramente adorabile ... sapeva già chi è Shego e non mi ha chiesto nulla!Non l'ho vista perchè stavo giudando, ma secondo me in quel momento lei ha anche sorriso perchè mi ha risposto che il nome le piace veramente tanto!
^^ La mia piccina si chiama Shego ^^

Per chi non conosce l'origine del nome ecco una breve sintesi:
Shego è un personaggio immaginario, antagonista del cartone animato statunitense Kim Possible. È doppiata in italiano da Laura Lenghi e in originale da Nicole Sullivan. Shego è una mercenaria che lavora a pagamento per gli altri cattivi della serie, in particolar modo per il Dottor Drakken, assieme al quale è l'antagonista più ricorrente e più amata dai fan dello show.
So che passare da "Sally" a "Shego" le differenze sono notevoli, ma anche le loro personalità sono completamente diverse. Con Shego mi sento molto più aggressivo rispetto a prima ed ho visto anche ieri nel tratto finale della pedalata che non ho esitato minimamente a lanciarmi all'inseguimento. Con Sally non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di provarci, figuriamoci a farlo.

Non è un caso che ho messo l'immagine iniziale molto aggressiva e sotto la pioggia. Sarà con questa "cattiveria" e "voglia di combattere" che mi aspetterà in T1 pronta per dare il meglio di lei per non farmi stancare prima sui 90km e poi sui 180km perchè sa benissimo che poi una volta fuori dalla T2 dovrò dare il meglio io!

Ora però diamo spazio alla mia nuova compagna di avventure e di pedalare: Ridley Noah!

Inizialmente volevo evitare la "spesona" ma ho pensato che ho in programma un 70.3 ed un 140.6 e volevo un mezzo degno di nota. A questo punto mi sono detto: facciamo la pazzia!

Ho già percorso quasi 300km con lei e devo dire che è qualcosa di veramente stratosferico! Riesco a sentirmi a mio agio sia in posizione sdraiata che normalmente seduto.

Se tutto questo è possibile devo ringraziare il buon Alberto (Alby Bike) che ha fatto un lavoro VERAMENTE STRAORDINARIO CON UNA CURA MANIACALE per mettermi in sella e trovare la posizione più adatta per me in vista delle lunghe distanze.  

Chi ha avuto modo di pedalare al fianco di Sally e di Shego ha capito la differenza tra i due mezzi ed anche il modo in cui mi trasformano.  La versione che vedete in foto non è quella definitiva.Devo cambiare ancora un paio di cose e poi sarà veramente completa e pronta per portarmi a spasso.

Non mi resta che chiudere questo post con un video musicale. So che non centra nulla con questo post però diciamo che questo video ha un significato e quindi .. bhe ... GRAZIE DI TUTTO ;)

Lynyrd Skynrd - Sweet Home Alabama (From "Sweet Home Alabama" DVD)

Etichette: , , ,