[Running & Nuoto] Hakuna Matata W15D3

Nella vita le sorprese non mancano mai ed ultimamente sono anche troppe per i miei gusti. Quella di oggi è stata inaspettata e si è presentata durante l'allenamento di nuoto. In questo modo non ho potuto correre nuovamente questa sera dopo il lavoro. Peccato, ma vorrà dire che allungherò il lungo di sabato mattina. Finalmente una distanza piacevole da correre!

Running: Sveglia presto e fuori a correre. Temperatura per nulla accettabile e  per essere le 6.30 del mattino posso dire di non avere trovato  differenze con le 18.30! Avevo un solo pensiero nella mente: tieni duro, devi correre solo 30 minuti perchè l'altra metà allenamento la farai questa sera.
[...] ... 6.80 @ 4.30/km ... [...]

Nuoto: La distanza di oggi era un bellissimo 2500 e non avevo voglia di seguire la tabella. Per non andare a ruota libera ho chiesto consiglio all'amica Alessia e mi ha suggerito una bellissima piramide simmetrica che ha reso l'allenamento veramente bello. A dire il vero ho esteso un suo consiglio e lei lo ha approvato.

E devo dire che mi è volato via senza rendermi quasi conto. Come mai la parola quasi? Direi perchè dalle prime bracciate gli occhialini che tanto adoro (=adoravo) hanno cominciato ad imbarcare acqua ed a fine di ogni serie dovevo svuotarli. Nelle serie lunghe mi dovevo fermare anche nel mentre a svuotarli, ma non fermiamoci sui dettagli.

Fidatevi, la parola imbarcare non è messa a caso. Ad un certo punto erano talmente pieni che non ho visto il muretto dei 25 e per per poco non lo centravo in pieno. Fortuna che una mano è sempre avanti. Almeno non ho stampato la faccia come ricordo!

La tentazione "finisci questa serie ed al massimo provi a cominciare la prossima e poi esci" c'è stata ... ma io mi dico ... perchè ascoltare queste cattiverie? Poi ti penti di non essere rimasto sino in fondo! Ed infatti sono felicissimo di essermi fermato :) 
[...] ... Imbarcare acqua x 2500m non ha prezzo, ma l allenamento l ho finito lo stesso! ... [...]

Running? Niente 30 minuti di corsa serale. Sono dovuto andare a comprare gli occhialini nuovi per il nuoto. Ho approfittato che subito dopo la corsa sarei dovuto andare al cinema proprio a due passi dal mio negozio di fiducia e così ho bigiato.
[...] ... Occhialino piscina nuovo preso, con lui aprire le acque sarà una passeggiata ... [...]

E subito dopo la fase di shopping diretto verso la pizzeria e cinema ...
[...] ... Ultimi minuti d attesa : HARRY POTTER GRAN FINALE! ... [...]

E sapete cosa vi dico in merito?
[...] ... I sentimenti fanno male, sapevo che mi sarei commosso. Certo che passare da uccidere per QUEL secondo a piangere col gran finale di Harry Potter 7 non ha prezzo ... [...]

E non posso che lasciarvi il video del trailer coi contenuti extra:

Harry Potter e i doni della morte - parte 2 - SPECIAL CONTENT TRAILER

Notte, ci vediamo domani :)

Etichette: , , ,