[Running & Nuoto] Hakuna Matata W14D6

Ogni tanto le giornate non da orso capitano ed oggi è stata proprio una di quelle. Il ritrovo alle 8 con l'amico Emanuele e via per l'allenamento lungo del sabato in compagnia!

[...] ‎... Combinato lungo *corsa & nuoto* in partenza tra 45 minuti ... [...]
Running: In programma avevo 90 minuti ed alla fine ho spaccato il minuto. Siamo stati bravi a gestire il tutto. Diciamo che è stato un "lungo non convenzionale" che però ha dato i suoi frutti e ci siamo divertiti in compagnia. Per quanto mi riguarda che cosa posso dirvi? Comincio ad essere preoccupato per il mio allenamento. Nonostante il lungo di ieri in bici oggi le gambe giravano che era una bellezza senza nemmeno sentirlo. MI PIACE!

Nuoto: Ridendo e scherzando questa settimana avevo nuotato già 5.8km e mi ero detto di fare 2.2km per arrivare ad 8 complessivi. Alla fine ho fatto solo 1.2 fermandomi a 7 per non abbandonare Emanuele e salutarci in corsia. Un caffè in compagnia è meglio, no? Le sensazioni sono state buone anche in acqua con un 400 / 500 / 300 (ho aggiunto un +100 al riscaldamento e defaticamento rispetto al solito) nonostante i due lunghi precedenti.

[...] ‎... La mia abbronzatura è perfetta, siete voi che vi abbronzate male ed in modo sbagliato! ... [...]

Ora scappo che sono di fretta ... però non volevo lasciarvi senza racconto del giorno :) Domani si conclude la seconda ( di tre)  settimana di carico ... e sarà la lunghezza della pedalata a sostenere se mi sono impegnato e fare un buon chilometraggio complessivo oppure se mi sono rilassato.

Buona serata ... doccia time e poi si parte :)

Etichette: , , ,