[Running & Nuoto] Hakuna Matata W13D6

Non posso credere che la giornata di oggi esista per davvero. Dopo diverse settimane di sofferenza per il caldo oggi il fresco si riesce a respirare oltre che sentire.

Running: 80 minuti di corsa lenta? Per di più da solo? Con questo caldo? Erano queste le domande con cui sono andato a letto ieri sera. Questa mattina mi sveglio e la situazione era nettamente migliorata. Descrivere la corsa è difficile, perchè una volta partito mi sono lasciato trasportare dalla natura e mi sono dimenticato di dovere fare 80 minuti. A torta finita sono tornato a casa con 93 minuti di corsa ed una serie di emozioni che nemmeno immaginate!
[...] ... Andrea si è perso nella solitudine interiore che solo un bellissimo fondo lento nella natura ti sa regalare e si sente benissimo! ... [...]

E sapete cosa c'è di veramente bello? Che è la prima volta da 3 mesi a questa parte che supero i 20km! E per dirla proprio tutta cominciavo a sentire una crisi d'astinenza da distanze interessanti o appena accettabili. Battute a parte le gambe sono uscite fresche come se non avessero fatto nulla. Credo che questo lo si possa prendere come un ottimo segnale!

Nuoto: Per la prima volta al sabato è introdotto il nuoto facoltativo in tabella. Potevo fare un 1000 a piacere tra quelli elencati. Siccome oggi non ero solo in piscina ho fatto un 1250 (300 / 8 * 100 / 150) in tutto relax. La sola nota negativa era l'acqua veramente calda per i miei gusti.

Ed anche per oggi è finita. Se domani non mi perdo mentre porto a spasso Sally chiuderò la prima settimana di carico.

Altro? UN SUPER IN BOCCA AL LUPO A TUTI GLI AMICI (E NON) CHE DOMANI AFFRONTERANNO L'IRONMAN IN AUSTRIA!

Etichette: , , ,