[Running] Hakuna Matata W17D5

Domani non sarò a casa e non potevo apermettermi di perdere anche questa settimana il lungo di corsa. Non avevo a disposizione i 90 minuti indicati in tabella per domani e così ho deciso di farlo oggi facendo due sessioni da 45 minuti.

Sessione Mattina: posso dire con assoluta certezza che il fatto di avere ripreso a giocare a WoW si sente nelle ore di sonno. Questa mattina ho corso praticamente in coma. Non mi sono perso giusto per un paio di motivi:

Arrivato a casa ho fatto una bella doccia e con davanti la colazione mi sono ripreso tanto da guardare il garmin:
[...] ... Good Morning ( 10.11@4.33 ) - breakfast soundtrack : Ski is over ... [...]

Sessione Pomeriggio: Questa volta ero più sveglio e visto il caldo non avevo voglia di sbattermi. Mi sono dato la regola di ignorare il garmin e vedere cosa usciva. Sapevo di correre circa 45 minuti perchè era lo stesso giro che ho fatto ieri salvo allungo in paese di 15 minuti. Sentivo le gambe girare bene e la sensazione era di pieno relax senza fatica. I primi 5km su asfalto sono stati i più brutti, ma poi il lungo tratto sul canale è stato bellissimo ed al fresco. La sola situazione imbarazzante è stato quando ho trovato la "donzella al lavoro" proprio nel tratto in cui correvo. Una volta arrivato a casa ho visto che i miei 45 minuti sono stati fatti e quando ho letto anche gli altri dati sul garmin ci sono rimasto abbastanza male!
[...] ... Lento di scarico a sensazioni (11.03@4.23) senza fatica nonostante il caldo. Direi che non posso lamentarmi, vero? ... [...]
Ed ora eccomi qua ... preparo la borsa per domani ... e poi? Rientro in WoW :-))))

Etichette: , ,