[Nuoto & Running] Hakuna Matata W15D5

Ieri sera non ho fatto a tempo ad aggiornare il blog e così provvedo ora al volo con una sintesi molto rapida!

Nuoto: Bellissimo allenamento di nuoto grazie alla tabella dell'amica Alessia! Però lei l'emozione da 01:40 non l'aveva prevista :P

In tabella avevo un:
Ho scoperto solo dopo l'allenamento che i "50*4" erano da fare a tutta mentre io avevo capito che erano da fare in relax. Che peccato, ora ho la scusa per rifarla.

In compenso posso vantare un 40 secondi di fuoco nell'avere inseguito un ragazzo che nuota fortissimo. Peccato che poi io ero a bordo vasca col fiatone, lui ha ripreso al suo passo.

In compenso ho provato i miei occhialini nuovi e devo dire che sono spaventosi! Ho acquistato "TYR Tracer - 648 Metallic Red/Silver" e dicono che siano ottimi per il nuoto in acque libere.

Speriamo di riuscire a provarli prima di Galway perchè veramente sono curioso. Se qualcuno nei prossimi week end decide di andare a farsi una nuotata al lago o in acque libere, mi adotta? Giuro che non mordo e se puzzo mi lavo!

La parte comica in tutto ciò è che i miei vecchi occhiali sono morti mercoledì e li ho comprati subito. Il giovedì è uscito l'articolo "Goggles: A Buyer’s Guide" e per fortuna sono tra quelli in elenco. A dire il vero però i miei sono diversi come colore dei cordini e delle lenti. Fortuna che c'è il buon amico Luciano che mi ha detto come conservare con cura gli occhialini per evitare nuovamente problemi di imbarcazione acqua come l'altro giorno!

Running:.Teoria: 12@4.35 / Pratica: 7.64@4.03 ... fare nuove cattive amicizie mi piace tantissimo! ... In pratica questa settimana non ho corso nulla. Un sacco di imprevisti ed impegni mi hanno bloccato l'allenamento di corsa. Domani farò un 20/25km circa almeno da macinare distanza tutto in colpo.

Etichette: , , ,