[Nuoto & Running] Hakuna Matata W14D4

Dopo una notte sofferta per il caldo nonostante il clima fosse acceso oggi si è messo brutto tempo e nella corsa di questa sera mi sono divertito assieme ad un bellissimo vento!

Nuoto: Oggi a pancia stavo bene e quel 2500 mancato di martedì volevo andarlo a prendere. Non volevo essere troppo aggressivo. Per evitare l'attacco diretto ho fatto un "300 / 2000 / 200" e devo dire che le sensazioni sono state quasi buone.

Ho accusato un attimo di stanchezza sul finale dei 2000 facendomi mancare un crono che stavo credendo quasi possibile vedendo gli split ogni 500 metri.

Non mi interessa più di tanto. Al momento ci sono rimasto male, ma poi ho detto: cosa mi cambia per pochi secondi in uno sport che non è il mio? E così sono andato a mangiare perchè giuro che ero affamato!
[...] Nuoto: 300 / 2000 / 200 ... è il tempo del 2000 (39:08) che non mi soddisfa causa *crollo* nel finale :( [...]
Ulteriori dettagli sulla sessione di nuoto odierna li tralascio, che è meglio :)

Running: Oggi dovevo correre 50 minuti, ma ero fermamente convinto a correrne 60 recuperando i 10 che non ho fatto martedì. E' stata una corsa strana che si è svolta tra vento contrario e scioltezza. Non ho fatto fatica per quanto riguarda le gambe.

Ho solo tenuto costante lo sforzo indipendentemente dal vento contrario o laterale. Purtroppo a favore l'ho avuto solamente l'ultimo chilometro. Che culo vero? Personalmente credo che sia stato un bene. In questo modo ho rallentato per parecchio ritrovando poi le gambe buone sull'asfalto finale.

Ah si, dimenticavo ... ho corso 13.5km ... di cui i primi 5 e gli ultimi 2 su asfalto ... il resto interamente sterrato ed in alcuni tratti non era nemmeno messo bene!
‎[...] ... Corsetta serale in pieno relax grazie al buon vento portando a casa un 13.5@4.33 e mi piace :-) ... [...]
Ed ora vi saluto ... vado a nanna presto perchè domani mattina mi sveglierò prestissimo. Che allenamento farò? Nessuno ... si corre al lavoro all'alba :(

Etichette: , , ,